Get a full dose of Classic Metal


I BRAVE interpretano Melissa dei Mercyful Fate


I brasiliani true metallers BRAVE hanno inciso solo per i fan il leggendario brano dei Mercyful Fate "Melissa" che potete ascoltare liberamente su YOUTUBE guardando il video sotto!
Bisogna dire che queste band d'oltreocenao stanno dimostrando un grande amore per il metallo degli anni 80 e riescono ad interpretarlo anche molto bene, con attitudine e tecnica!!
GRANDI!!



La band stà promuovendo il nuovo album intitolato “Kill The Bastard” che contiene 8 canzoni piene di sonorità true e traditional Metal, con una ritmica devastante e riffs di chitarra poderosi. 
La release digitale è disponibile in tutti i maggiori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...mentre per il CD dovete contattare la band!

I BRAVE si sono formati a Sao Paulo del Brasile  nel 1998, e da subito hanno proposto sonorità oldschool e traditional Heavy Metal, ispirati da bands leggendarie come Exciter, Mercyful Fate, Accept, Virgin Steele... 

Il debutto discografico è avvenuto con "The Last Battle" pubblicato sempre dalla nostra HOS records nel Marzo del 2013 e ha ricevuto molti consensi e recensioni positive in tutto il mondo!







FB Band contact : https://www.facebook.com/BravePowerMetal
Label contact : http://heartofsteel.nlz.it
Press Office : http://www.dvlgator.eu





Share on Google Plus

About ARTISTI NO LIMITS

HEAVY METAL MUSIC The way of Metal Music
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento