Get a full dose of Classic Metal


Illucia la sorprendente epic metal band indiana


DeFox Records e Heart Of Steel Records annunciano il debut EP della Heavy Metal band indiana degli ILLUCIA.
L'Ep si intitola"111"  e noi abbiamo avuto la fortuna di ascoltarlo in anteprima, contiene cinque brani sorprendenti, che ricordano il primordiale sound epic metal di ispirazione amricana tanto caro ai devoti oldschool metallers di mezzo mondo!

Effettivamente Nitin Charles Martin, Srivatsa B and Vishal Vineesh e Vineesh Venugopal hanno imparato bene la lezione lasciata dai grandissimi Manilla Road di "Open the gates" ma anche quella degli Omen e il loro seminale "Battle cry".

Gli Illucia hanno una grinta che li contraddistingue da molte altre bands asiatiche che abbiamo ascoltato in passato e fanno ben sperare per il loro futuro metallico, la band indiana si colloca sicuramente tra le migliori realtà del metal proveniente dall'Asia Meridionale.

il prodotto uscirà ufficialmnete il 5 di Dicembre su tutte le migliori piattaforme digitali come iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam...YouTube Music
Inoltre è possibile richiedere una copia del CD direttamente sulla loro pagina FB: https://www.facebook.com/Illuciaheavymetal






CONTACTS:

Band site: http://illucia.nlz.it - soon on line
Label: www.defoxrecords.eu
Label: http://heartofsteel.nlz.it

World Press Agency: www.dvlgator.eu



Share on Google Plus

About ARTISTI NO LIMITS

HEAVY METAL MUSIC The way of Metal Music
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento